Sabato 17 luglio, in occasione del 73° Congresso Nazionale dell FIAF a Bibbiena, verrà inaugurata la mostra dal titolo “Cronache Quaranteniche – diario fotografico di un anno di pandemia”.
A Gennaio 2021 la FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) ha deciso di aprire una Call fra tutti i soci (e non) per raccogliere gli scatti più significativi e comporre un diario quotidiano del periodo emergenziale che abbiamo, e che stiamo tuttora vivendo. Un gruppo di soci del nostro Circolo ha deciso di partecipare con un portfolio collettivo che è stato selezionato tra le opere incluse nel volume edito dal CIFA.
Di seguito, alcuni degli scatti che saranno esposti fino al 5 settembre al CIFA (Centro Italiano della Fotografia d’Ature) di Bibbiena.
Lucio Baldelli – in assenza Anna Ranucci – l’ultimo spettacolo Maria Elena Ania Antonietta Magda Laini – aspettando il negativo
Maurizio De Angelis – la luce in fondo al tunnel Elisabetta Manni – Agoraphobia Stefano Marcovaldi – fila al supermercato alle 7.50 Lucilla Silvani – Anche loro sfioriranno
Sergio d’Alessandro – Si esce!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.